Colpita dalle eliche di un gommone| Tragedia allo "Yachting Festival" - Live Sicilia

Colpita dalle eliche di un gommone| Tragedia allo “Yachting Festival”

Una panoramica del porto di Cannes

Una donna ha perso la vita in un incidente avvenuto sabato scorso: si trovava a bordo di un gommone dei cantieri palermitani Magazzù, quando in seguito ad una manovra errata è finita in acqua e poi travolta dalle eliche del mezzo.

Fatale incidente a una fiera nautica di Cannes
di
1 min di lettura

CANNES – Tragico incidente al Cannes Yachting Festival, dove una donna di trent’anni è morta tranciata dalle eliche di un gommone. Si trovava a bordo di uno dei mezzi dei cantieri palermitani Magazzù dal quale è caduta in acqua in seguito a una probabile manovra azzardata effettuata da un giornalista serbo che era alla guida del mezzo.

Quest’ultimo, in base a una prima ricostruzione del terribile incidente, era sul gommone per un giro di prova. Erano le 19 circa di sabato scorso quando il serbo ha effettuato il test insieme alla donna poi rimasta uccisa, e lo stesso patron dei cantieri palermitani Renato Magazzù, finito in acqua a sua volta. Dopo la perdita del controllo, il gommone avrebbe iniziato a girare su se stesso, a quel punto, le eliche hanno tranciato la donna.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI