Trapani, ecco Ferri | Djuric al Cittadella - Live Sicilia

Trapani, ecco Ferri | Djuric al Cittadella

Dal Bologna il centrocampista franco-egiziano classe 1994 Yeisien. Le altre operazioni del direttore sportivo Daniele Faggiano (nella foto): Djuric in Veneto, e Marcello Mancosu, preso dal Selargius, girato al Pavia.

Il mercato dei granata
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – Arriva al Trapani dal Bologna Abdallah Yaisien, centrocampista, classe 1994. Lo comuncia una nota del club granata. Nato a Bondy (Francia), di nazionalità franco-egiziana, Yaisien si aggregherà alla società del presidente Morace con la formula del prestito. In granata anche l’esperto difensore Michele Ferri, ex Palermo.

Il direttore sportivo Daniele Faggiano, in queste ultime ore di mercato di riparazione, a Milano, ha definito anche una serie di cessioni, sempre con la formula del prestito, di calciatori granata: Diego Vettraino va a L’Aquila, Marcello Mancosu, neo acquisto in casa Trapani, va al Pavia. In prestito al Sorrento il centrocampista Giuseppe Vitale, mentre Riccardo Ferrara, portiere della Primavera, va alla Maceratese. Ceduto al Pavia Fernando Horacio Spinelli, mentre Daniele Crimaldi va all’Ischia. L’attaccante Milan Djuric, che era in prestito al Trapani, proveniente dal Cesena, va al Cittadella. E’ rientrato al Parma, che l’aveva ceduto in prestito al Trapani l’estate scorsa, il centrocampista Francesco Finocchio.

Nella finestra di mercato di gennaio il Trapani ha acquistato a titolo definitivo Andrea Raimondi, proveniente dal Padova, e Marcello Mancosu, ceduto dal Selargius.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.