Trapani, attacco alle critiche | "Cosmi non è in discussione" - Live Sicilia

Trapani, attacco alle critiche | “Cosmi non è in discussione”

Un comunicato del club granata ribadisce il concetto, già espresso anche da Sensibile ai nostri microfoni.

calcio - serie b
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – Un duro comunicato con cui si respinge al mittente – o in questo caso ai mittenti – il cumulo di voci su un possibile esonero di Serse Cosmi. La dirigenza del Trapani risponde così a chi sostiene che l’avventura in granata del tecnico umbro sia ormai agli sgoccioli: “La Società Trapani Calcio smentisce in maniera categorica – si legge nel comunicato – ogni notizia, circolata in queste ultime ore, circa un presunto esonero del proprio allenatore e ribadisce con fermezza la propria piena fiducia nei confronti di mister Serse Cosmi. La Società Trapani Calcio da questo momento non intende più tollerare illazioni ed affermazioni false da parte di chi evidentemente vuole provare a destabilizzare un ambiente, che sicuramente sta vivendo qualche momento di difficoltà, ma è sereno, coeso, impegnato e determinato nel proprio percorso per superare l’attuale situazione”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.