Trapani, con Barcellona è festa |Ecco le iniziative in programma

di

20 Aprile 2016, 11:03

1 min di lettura

TRAPANI – In occasione dell’ultima partita della stagione regolare, contro Barcellona (sabato 23 aprile, ore 21), la Pallacanestro Trapani ha organizzato alcune iniziative, al fine di rendere l’intera giornata ancora più ricca e coinvolgente per tutti i partecipanti.

Ecco, nel dettaglio, le attività in programma:

– a partire dalle ore 15.00, si svolgerà al Pala Conad un raduno giovanile, dedicato agli atleti nati nel 2003 provenienti da tutta la provincia di Trapani. Tra tornei, giochi e intrattenimento, parteciperanno all’evento i nostri giovani e tanti ragazzi tesserati con varie società del territorio (Pallacanestro Marsala, Virtus Trapani, Alcamo, Giochiamo Insieme Trapani, Campobello, Castelvetrano), che ringraziamo per la collaborazione;

Articoli Correlati

– nell’intervallo della gara Pallacanestro Trapani-Barcellona, si terrà la sfilata di tutti i gruppi del minibasket e del settore giovanile granata.

Nel frattempo prosegue la preparazione della prima squadra. A fare il punto è il playmaker Claudio Tommasini: “Sono davvero contento di essere tornato in campo in un’occasione così bella come quella di un derby tiratissimo e vinto in trasferta. La settimana appena iniziata, che ci porterà al match contro Barcellona, sarà importante dal punto di vista personale per permettermi di riavvicinarmi alla condizione fisica migliore. Siamo felici di aver conquistato l’accesso ai playoff e ci sentiamo carichi per questa nuova sfida. Credo che la squadra possa ancora fare un salto di qualità: abbiamo dimostrato di saper essere quasi sempre pericolosi in attacco, quindi è nella nostra metà campo che dovremo acquisire maggiore affidabilità. I playoff sono come un campionato a parte, nel quale bisogna essere bravi a partire da zero, portando con sé il bagaglio di quanto si è fatto durante la stagione regolare. Non sappiamo ancora quale sarà la squadra che affronteremo al primo turno: qualunque essa sia, dovremo farci trovare pronti a giocare una serie estremamente impegnativa”.

Pubblicato il

20 Aprile 2016, 11:03

Condividi sui social