Trapani e il tunnel a colori | L'iniziativa del club granata - Live Sicilia

Trapani e il tunnel a colori | L’iniziativa del club granata

Il rifacimento del tunnel del "Provinciale" con l'aiuto delle scuole. Un tocco creativo in più.

calcio - serie b
di
1 min di lettura

TRAPANI – Sarà ristrutturato il tunnel che conduce dagli spogliatoi al campo di gioco presso lo Stadio provinciale di Trapani e sarà un’occasione per riconfermare l’impegno sul piano sociale della Società granata, attraverso una partnership fra Trapani Calcio, Comune di Erice ed operatori economici. Il progetto, chiamato “Il tunnel a colori”, prevede una serie di interventi di manutenzione del tunnel di accesso al terreno di gioco, realizzata da alcune aziende che metteranno a disposizione materiali e manodopera, a fronte di uno scambio di servizi con il Trapani Calcio attraverso un programma di sponsorizzazione/visibilità.

Conclusi i lavori, che dureranno circa un mese ed inizieranno alla fine dell’attuale campionato per concludersi entro il 10 luglio prossimo, prima dell’inizio del prossimo, Trapani Calcio e Comune di Erice coinvolgeranno le scuole del territorio per la realizzazione di interventi di abbellimento del tunnel. Il protocollo d’intesa tra il Comune di Erice ed il Trapani Calcio per la realizzazione del progetto è stato sottoscritto nei giorni scorsi dal Sindaco Giacomo Tranchida, dal direttore generale della Società granata Anne Marie Collart Morace e dai rappresentanti delle otto aziende che hanno deciso di partecipare all’iniziativa.

Il progetto “Il tunnel a colori”, in linea con altre iniziative sviluppate con il Comune di Erice, tra cui il progetto murales “tifiAMO lo Sport, a colori” e la campagna di sensibilizzazione sulle patologie cardiache per promuovere la diffusione e l’utilizzo dei defibrillatori “Ericèbatticuore, lotta per la vita”, testimonia ancora una volta il profondo legame del Trapani Calcio con il territorio e lo sviluppo di politiche sociali, che la Società granata ha sempre ritenuto tra i suoi impegni prioritari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI