Trapani, Agricola nuovo questore | Gli spostamenti decisi dal Viminale - Live Sicilia

Trapani, Agricola nuovo questore | Gli spostamenti decisi dal Viminale

La questura di Trapani

Prende il posto di Carmine Esposito, che va a dirigere la questura di Brescia. Giuseppe Bellassai nominato vicequestore a Palermo.

prende il posto di carmine esposito
di
1 min di lettura

TRAPANI – Nuovi vertici per la questura di Trapani. Il Viminale ha reso nota la lista dei movimenti nell’ambito nazionale. L’attuale questore, Carmine Esposito, è il nuovo questore di Brescia. Il suo vicario, Giuseppe Bellassai, andrà a svolgere le stesse funzioni alla questura di Palermo. Il nuovo questore di Trapani sarà Maurizio Agricola, attuale vicario presso la questura di Palermo. Vicario a Trapani sarà invece Gaetano Cravana, attuale dirigente della sezione anticrimine della questura di Ragusa.

In Sicilia i movimenti riguardano anche l’attuale vicario di Siracusa, Gabriella Ioppolo, che sarà il nuovo dirigente della polizia di Frontiera a Torino, al suo posto arriverà l’attuale dirigente della polizia stradale di Catania, Albertina Pinuccia Agnello. A dirigenre la Polstrada etne sarà Luigi Francesco Di Maio, che ricopriva analogo incarico a Padova. Il dirigente del commissariato Zisa di Palermo, Felice Giuseppe Peritore, diventerà invece vicario del questore di Agrigento, dove sostituirà Paolo Antonio Maria Sirna, che andrà a fare il vicario del questore di Perugia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI