Trapani, mirino puntato su Tortona |Jemoli: "Sarà una sfida complicata" - Live Sicilia

Trapani, mirino puntato su Tortona |Jemoli: “Sarà una sfida complicata”

L'assistant coach analizza il prossimo impegno di campionato, in programma domenica al PalaIlio.

basket
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – Prosegue il lavoro della Pallacanestro Trapani, in vista del primo impegno casalingo del girone di ritorno. Domenica alle 18, infatti, i granata di coach Ducarello sfideranno al Pala Conad Tortona, nella gara valida per la diciassettesima giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.30 pesi+basket; ore 17.15 basket). Così l’assistant coach Matteo Jemoli: “Quella contro Tortona sarà una sfida molto complicata. Avremo di fronte una squadra talentuosa e solida, in grado di guadagnarsi con merito, fin dall’inizio del campionato, le prime posizioni della classifica. Fondano il proprio gioco su un mix di talento, gioventù ed esperienza, fornendo al coach Demis Cavina diverse soluzioni da utilizzare. Noi arriviamo da due trasferte consecutive, quindi speriamo che al ritorno al Pala Conad il pubblico granata ci dia una spinta in più. Per disputare una buona gara, tutti dovremo essere concentrati al massimo, fin dal primo istante”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *