Trapani, si pensa al Latina | Venerdì sfida da brividi - Live Sicilia

Trapani, si pensa al Latina | Venerdì sfida da brividi

Ancora ai box Mattia Aramu e Nicola Citro che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Fermo anche Vidanov. Nell'anticipo in programma al "Francioni" i granata non possono sbagliare.

TRAPANI – Sono ripresi questa mattina gli allenamenti del Trapani in vista del match esterno di venerdì contro il Latina, valevole per la ventottesima giornata di serie B ed in programma alle ore 19 presso lo stadio “Domenico Francioni”. I granata di mister Boscaglia stamattina hanno svolto un lavoro di ricondizionamento aerobico e di ripresa, mentre nel pomeriggio hanno iniziato la seduta di allenamento con delle attività sui possessi per la potenza aerobica ed una partitella. Poi chi è sceso in campo sabato contro il Varese ha effettuato un lavoro di scarico, mentre chi non ha giocato ha concluso con delle variazioni di ritmo.

Ai box Mattia Aramu e Nicola Citro che stanno recuperando dai rispettivi infortuni: elongazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro per il centrocampista e distrazione tendinea del muscolo semitendinoso sinistro per l’attaccante. Fermo anche il difensore Pavel Vidanov che non si è ancora ripreso del tutto dal problema tendineo alla coscia sinistra. Domani e mercoledì seduta di allenamento mattutina, mentre giovedì i granata partiranno per raggiungere il Lazio (la partita contro il Latina si giocherà venerdì alle 19).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI