Trapani, si torna in campo | Sabato sfida all'Orlandina - Live Sicilia

Trapani, si torna in campo | Sabato sfida all’Orlandina

Ci pensa l'ala Ganeto a chiarire l'obiettivo della sfida contro Capo: "Cercheremo di compiere un ulteriore passo avanti nel nostro percorso di preparazione al campionato".

TRAPANI – E’ già tempo di pregara per la Pallacanestro Trapani. Dopo l’esordio stagionale contro l’Aquila Palermo, infatti, domani la squadra di coach Ducarello vivrà il secondo impegno settimanale. Nello specifico, alle 18.00, i granata faranno visita all’Orlandina, formazione che milita nel massimo campionato nazionale. Nella giornata di oggi prevista una doppia seduta, in preparazione del match. Al mattino ci saranno pesi e basket (ore 9.15), mentre al pomeriggio l’allenamento sarà di basket, sempre al Pala Conad (ore 17.30).

A fare il punto della situazione ci pensa l’ala Gabriele Ganeto: “Contro l’Aquila Palermo, all’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica a spezzare il fiato e a trovare il giusto ritmo, ma non appena ci siamo sciolti le cose sono andate subito bene. Questa è per gran parte una squadra nuova, quindi è normale attraversare un periodo di rodaggio, ma siamo senza dubbio sulla strada giusta. Adesso, ci aspetta un altro test da affrontare con il massimo dell’impegno, domani, a Capo d’Orlando. Cercheremo di compiere un ulteriore passo avanti nel nostro percorso di preparazione al campionato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI