ho conosciuto il Leone Ciccio quando l'hanno portato via mi è dispiaciuto tantissimo. sono favorevole a ricordarlo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Si agli ispettori del lavoro.
Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia
Voto solo movimento 5 stelle. Diritto all'opinione
Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…
Extracomunitario positivo esce dalla zona rossa e girà per la città
Un cittadino extracomunitario, che vive all’interno della Missione Speranza e Carità (dichiarata zona rossa da Musumeci), è uscito dalla struttura che lo accoglie, ha raggiunto l’Ufficio Immigrazione dopo aver viaggiato a bordo di mezzi pubblici
***Adesso basta”**** hahahaa ancora crede alle favole e alle bufale dl governo di Roma
A prescindere simpatia o antipatia devo dire ancora una volta che Salvini ha ragione da vendere e che bisogna fermare questa invasione sfrenata.
Quando i migranti vengono scaricati a casa propria, l’accoglienza va a farsi benedire. L’importante è fare la morale quando si trovano a casa degli altri.
Svuotano Lampedusa per riempire Porto Empedocle….calano la tensione da una parte e la fanno nascere altrove….
Ma non avete capito che di immigrati il popolo, i paesi e le città NON NE VOGLIONO ??
Centinaia che bivaccano senza meta per le strade del Paese senza alcuna sistemazione né controllo. Hai visto come allora il buonismo e l’osssessione pro migranti alla “Palermo è bella”, va a farsi benedire quando il problema lo si vive direttamente e non a distanza. Governo vergognoso e incapace.