Travolta da una moto pirata| Una donna muore in ospedale - Live Sicilia

Travolta da una moto pirata| Una donna muore in ospedale

Era ricoverata da quasi due mesi a Villa Sofia. Le sue condizioni sono precipitate.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Ad investirla mentre stava attraversando la strada era stata una moto pirata: chi era alla guida non si è fermato in via Archimede per prestare soccorso, anzi, ha accelerato e si è dato alla fuga.

Era il 23 luglio, il giorno in cui una 71enne palermitana è stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale di Villa Sofia. Dopo quasi due mesi, però, le condizioni di Giuseppa Giordano sono precipitate, fino a spegnere ogni speranza.

La donna è morta in un lettino d’ospedale per le conseguenze di quell’impatto avvenuto a pochi metri dalla centralissima via Libertà. La sezione Infortunistica della polizia municipale sta ancora oggi indagando sull’incidente ed è a caccia di elementi utili per rintracciare il pirata della strada. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della zona.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.