Tunisino tenta di rubare| un i-Phone, arrestato - Live Sicilia

Tunisino tenta di rubare| un i-Phone, arrestato

Fingendo di chiedere una sigaretta, l'extracomunitario ha sorpreso un ragazzo nei pressi di Villa Giulia. Gli agenti di una volante lo hanno colto in flagranza di reato, mentre puntava un coltello alla gola del malcapitato.

PALERMO
di
21 Commenti Condividi

Un 30enne tunisino, Salah Ben Mariem, è stato arrestato per avere cercato di rubare un cellulare a un ragazzo appena entrato in auto, vicino Villa Giulia, a Palermo. Fingendo di chiedere una sigaretta, è riuscito a far abbassare il finestrino alla vittima e a vedere l’I-phone sul cruscotto. Ben Mariem ha puntato un coltello alla gola del ragazzo intimandogli di consegnargli il telefonino. Gli agenti di una volante hanno visto la scena e sono intervenuti. Il tunisino ha provato a fuggire, ma è stato raggiunto e arrestato per tentata rapina, resistenza, violenza, e lesioni a pubblico ufficiale (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

21 Commenti Condividi

Commenti

    Non solo in nostri, pure il tunisino ci mancava

    Continua l’escalation di violenza da parte di questi delinquenti che noi accogliamo con grande generosità e loro ci ripagano con rapine, stupri, pizzo, furti in casa, violenza e illegalità continuata. Noi ci siamo procurati un sacco di guai recitando la parte dei francescani. E ancora c’è gente che insiste dicendo che gli altri sono razzisti e fascisti perchè mettono in evidenza questi episodi di violenza. Continuate così e vedrete che presto noi palermitani saremo ospiti, in casa nostra, degli extracomunitari.

    Ma perchè questi atti di delinquenza li fanno sempre a quelli che non c’entrano niente e non li fanno mai a quelli che vorrebbero l’ltalia invasa da questa munnizza???

    A CASA…………

    vespri siciliani

    MANDATELI A CASA CHI DELINQUE ..GIA’ BASTANO-DISGRAZIATAMENTE- QUELLI “NOSTRANI” .NON BASTA DARE IL FOGLIO DI VIA..MA BISOGNA METTERLI SULLA NAVE/AEREO -NON CIVILE-,E RIPORTARLI A CASA LORO.BASTA CON QUESTO “BUONISMO” CHI NON RISPETTA LE LEGGI…… VIA DALL’ITALIA. DEVE RIMANERE CHI REALMENTE LAVORA ONESTAMENTE E CHI HA ANCHE DOVERI E NON PRETENDE SOLO DIRITTI.

    Per un telefono

    Appena arriva la fame vera che si escono il bazooka?

    i soliti ridicoli razzisti ignorano che a palermo i reati sono commessi per la stragrande maggioranza da italiani. i razzisti ignorano che gli italiani non tentano maldestramente di rubare un iphone, ma borseggiano, organizzano rapine nei minimi particolari, taglieggiano i commercianti, chiedono il pizzo, organizzano delitti di mafia, spacciano droga, impongono assunzioni, alterano appalti e concorsi.

    UNA PERSONA SANA DI MENTE E IN BUONA FEDE NON PUO’ SOSTENERE CHE IL PROBLEMA DI PALERMO SONO GLI EXTRACOMUNITARI.
    IL PROBLEMA DI PALERMO SONO GLI ITALIANI: MAFIA, RACKET, PEDOFILIA, STALKING, ABUSIVISMO EDILIZIO, USURA, SFRUTTAMENTO, INQUINAMENTO E TANTO TANTO ALTRO TUTTO RIGOROSAMENTE MADE IN ITALY!
    CHI SOSTIENE IL CONTRARIO O E’ UN PROVOCATORE, O E’ IN MALAFEDE O HA SERI PROBLEMI…

    @palermo è bella

    seguo da tempo i tuoi commenti relativi a tutto ciò che pubblica LiveSicilia e mi sono convinto che sei malato. La monotonia dei tuoi interventi a favore degli extracomunitari ha ormai convinto tutti che fai parte dell’organizzazione degli scafisti che trafficano in esseri umani. Non si spiega altrimenti il tuo accanimento contro chi non la pensa come te. Sicuramente hai degli interessi in questo sporco giro degli sbarchi clandestini e cerchi di distrarre l’attenzione dal fenomeno. Stai attento, perchè a forza di difenderli presto scopriranno il tuo doppio gioco.

    Ecco il solito comunista!!! Siete la rovina dell’Italia

    si franz me ne sono accoro anch’io: un disco rotto…non se ne può più! Dice in maniera strumentale e demagogica sempre le stesse cose. Ecco vorrei sottoporre una domandina semplice a -palermo è bella-: visto che odia profondamente gli italiani, perchè non espatria in Congo? Si prenda una pausa dall’Italia, vada a vedere come vivono le persone che difende sopra ogni ragionevole dubbio. Vada a vedere come trattano i bambini o le donne nei paesi islamici…vada vada non si preoccupi…Livesicilia e gli utenti la aspettano.

    CHIEDO ALLA REDAZIONE DI LIVESICILIA DI CENSURARE IL VERGOGNOSO MESSAGGIO DENIGRATORIO DI FRANZ CHE SI PERMETTE DI ACCUSARE CHI DIFENDE GLI IMMIGRATI DI FAR PARTE DI ORGANIZZAZIONI CRIMINALI DI SCAFISTI.
    LA GRAVITA’ E L’INFAMIA DI QUESTO MESSAGGIO DI FRANZ E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTO E MI MERAVIGLIO CHE NON SIA STATO CENSURATO E CANCELLATO.

    AL TIZIO CHE SI PERMETTE DI DENIGRARMI DICO SOLO CHE GLI IMMIGRATI SONO DIFESI DA UN SANTO IN TERRA COME PAPA FRANCESCO E CHE GLI IMMIGRATI SONO VITTIME DEGLI SCAFISTI. I RAZZISTI INVECE SONO I MIGLIORI ALLEATI DEGLI SCAFISTI, PERCHE’ SE FOSSE PIU’ FACILE ENTRARE LEGALMENTE IN ITALIA SENZA LEGGI REPRESSIVE E INGIUSTE, GLI IMMIGRATI NON AVREBBERO BISOGNO DI AFFIDARSI A SCAFISTI SENZA SCRUPOLI.

    Tu avere molti probremi amico mio!! Fatte de curare!

    SEI LO SPASSO DI LIVESICILIA TI FUTTI A FRANCO E CICCIO,FAI PIU’ RIDERE TU

    Tranquilli tranquilli tunisini, il vostro connazionale anzicchè essere accompagnato fuori dall’Italia per non poterci più rientrare per dieci anni a causa del gesto vile che ha fatto, tra qualche ora sarà fuori e potrete riabbracciarlo, come se nulla fosse successo.

    @palermo è bella
    ma non ti accorgi che ormai ti sfottono tutti per i tuoi interventi al limite del fanatismo. La redazione di Live Sicilia non crede opportuno censurare i nostri commenti perchè rispetto alle boiate che scrivi tu nei nostri confronti, noi sembriamo delle educande. Smettila di fare il talebano e ritorna alla normalità. Tu sei un nemico in casa tua, aiuti persone che non favoriscono lo sviluppo della città, semmai la stanno distruggendo col degrado.

    E quindi?? Lo giustifica??

    non mi abbasso al livello dei franz e dei salvi, mi sento superiore eticamente, moralmente, intellettualmente e culturalmente rispetto a loro e a quelli che la pensano come loro.

    al signor vomitai dico solo che in congo il peggio e’ stato combinato dagli europei, non dagli africani! 6 milioni di congolesi sono massacrati dai colonialisti belgi, che hanno pure stuprato bambine e ragazzine negli anni del colonialismo!

    @gattanera
    Assolutamente no, dovrebbero andare via anche loro! Magari potrebbero andare a vivere tutti insieme,compresa la Boldrini, visto che sono cosi propensi ad accoglierli!

    @Zlatan o’ Rei
    sono d’accordo con Lei, chiedendo lo giustifica? mi rivolgevo a palermo è bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *