La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.

La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.
Bravo Ismaele. Grazie ancora.
Bravo Faraone, questo è parlare chiaro!
Vergogna, alla sanità solo soldi in più per i comandati, come se non esistessero altre necessità...liste di attesa, pronto soccorsi, case della comunità....scatole vuote, centrale 116117 ecc. ecc
NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.
si merita una possibilita’ L’ERGASTOLO .
Cari avvocati, di fronte a simile brutalità, a mio parere, non può essere concessa alcuna seconda possibilità: se è colpevole, deve scontare l’ergastolo, e basta.
Leggendo l ‘articolo, che e da fare inorridire qualsiasi persona vivente su questa terra, se lo stesso fosse successo ad una sua cara e amata figlia se lo stesso professionista avrebbe pronunciato le stesse parole!!
Molto probalbilmente, queste sue parole sono dettato da un fattore economico… perchè dara una seconda possibilita’ a chi ha tolto la vita in modo cosi efferato e gratuito non merita nulla.
Che il buon Dio possa darle pace alla sua anima pura
Va bene il diritto alla difesa per chiunque, ma questo avvocato mi pare che le spara proprio grosse, e …che fantasia! Ha puntato tutto sulla non colpevolezza invece di vedere come ottenere una pena più mite.