Cesa nomina commissario |Forzese: "Troppi gli ex Mpa" - Live Sicilia

Cesa nomina commissario |Forzese: “Troppi gli ex Mpa”

Terremoto nell'Udc catanese. ll segretario nazionale Lorenzo Cesa ha nominato Filippo Cirolli commissario del partito in provincia di Catania. Marco Forzese si è autospeso, con una polemica rovente: "Ci stiamo trasformando nel nuovo Partito dei Siciliani. Stiamo dando spazio agli ex fedelissimi di Raffaele Lombardo". Per intervenire su Twitter l'hashtag è #LiveEleCT

Terremoto nell'UDC
di
1 min di lettura

Marco Forzese in conferenza stampa questa mattina a Catania

CATANIA – Il segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa, in accordo con il segretario regionale Gianpiero D’Alia, ha nominato Filippo Cirolli commissario del partito in provincia di Catania. Cirolli, 36 anni, gia’ responsabile del movimento giovanile nazionale con delega al Mezzogiorno e allo Sviluppo economico, ricopre attualmente l’incarico di capo della segreteria politica dell’Udc siciliana.

Nel corso della conferenza stampa di questa mattina a Catania, il deputato regionale Udc Marco Forzese si è autosospeso per quarantotto ore fino alla presentazione delle liste per le elezioni nazionali. Con questa decisione ha anche rinunciato al suo posto per le politiche.

(Per seguire le elezioni amministrative su Twitter ed intervenire l’hashtag è #LiveEleCT)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI