Ufficiale: Vazquez al Siviglia | Il Mudo saluta dopo quattro anni - Live Sicilia

Ufficiale: Vazquez al Siviglia | Il Mudo saluta dopo quattro anni

Si chiude l'esperienza dell'italo-argentino in Sicilia, a breve raggiungerà i suoi nuovi compagni.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Adesso è davvero ufficiale. Franco Vazquez lascia il Palermo e diventa un nuovo giocatore del Siviglia. Il fantasista italo-argentino, in rosa da dicembre del 2011, vivrà la sua seconda esperienza nel campionato spagnolo, dopo aver giocato con la maglia del Rayo Vallecano in prestito nella stagione 2012/2013, collezionando 18 presenze e mettendo a segno quattro reti. Vazquez ha raggiunto, come si legge nella breve nota apparsa sul sito ufficiale del club andaluso, le strutture presenti in Spagna per effettuare le rituali visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Siviglia per le prossime cinque stagioni. Il prossimo step da completare, per raggiungere i suoi nuovi compagni, sarà l’arrivo in aeroporto per prendere il volo che lo porterà a Orlando, in Florida, dove la formazione guidata da Jorge Sampaoli sta svolgendo una mini-tourneè per preparare l’inizio della prossima stagione.

Con ogni probabilità, la prima uscita ufficiale di Franco Vazquez con la sua nuova maglia sarà la sfida del 9 agosto a Trondheim in Norvegia, che opporrà il Siviglia al Real Madrid: in palio ci sarà la Supercoppa Europea. Franco Vazquez lascia il Palermo, squadra con cui ha raccolto 109 presenze in tutte le competizioni (87 in serie A, 18 in serie B e 4 in coppa Italia) e ha realizzato 22 gol, diciotto dei quali nelle ultime due stagioni.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *