Da leggere nelle scuole.

Da leggere nelle scuole.
E quello descritto nell'articolo è ciò che avviene sotto gli occhi dei giornalisti, quindi possiamo dire di tutti, figuriamoci cosa accade e fanno quando non li vede e sente nessuno... E i (pochi) militanti dei partiti nelle loro piccole realtà locali si "scannano" politicamente e si guardano in cagnesco, mentre i loro capi, recitata la parte in aula, pensano a come perpetuarsi nelle poltrone. Di maggioranza o di opposizione è un elemento forte, ma tutto sommato secondario. L'importante è esserci, all'Ars.
Basta con i no. Andiamo avanti.
Caro Direttore articolo da portare a scuola. Sicuramente sarebbe apprezzato dagli studenti. Insurrezione dialettica.......... Aimé temo senza soluzione. Complimenti.
Quando una donna è Madre tesse un mantello leggero giono dopo giorno fin dal primo sussulto nel grembo, anno dopo anno ... e via cosi per sempre. Fin quando il tempo glielo concederà Lei sarà sempre lì a rimboccare quel velo, leggero....presente, inviolabile per altri. L'Amore, quello profondo, quello impareggiabile, soprattutto se "reso fragile" dalla natura delle cose, può assumere un valore di Unico, Insostituibile e nobile ragione del vivere insieme. L'Epilogo, questo epilogo, dobbiamo accettarlo, contro la ragione, contro le regole, contro ciò che a nostro parere può essere giusto o errato. Solo una Madre sa in cuore Suo, a noi non resta che "rimboccare" quel velo con la leggerezza delle stesse mani per rendere unite le due Anime ...oltre il giudizio....per sempre.
Adesso saranno volateli per diabetici
peggio
L’avvocato del popolo ….. ricco, dovrebbe rientrare nell’ombra di provenienza.
Conte come Renzi: un arrogante che se ne infischia del voto popolare
Fate ancore regali alle banche e alla prossima vincerete di sicuro
Politici in Germania incontro corrente costa 8,50 euro al mese non paghi commissioni non paghi bollo, non paghi sopra non paghi sotto è non paghi nemmeno messo a 90 Gradi.
In Italia paghi la banca anche per entrare.
E aggiungo hanno le commissioni più basse d’Europa sulle compravendite di titoli azionari. In Italia per guadagnare qualcosa con il trading azionario collegato ad un conto titoli occorre sperare in consistenti rialzi percentuali altrimenti con le commissioni bancarie che ti applicano su ogni singola operazione non riesci a spuntare un fico secco. E pensare che Germania ed Italia sono due paesi della medesima Unione Europea.
L’arroganza di Renzi era antipatica.
L’ Italia va verso un governo con Salvini premier.
magari,con la MELONI VICE E LA MUSSOLINI A FAR PARTE