Un albero cade sull'auto in transito| Tutta la famiglia finisce in ospedale - Live Sicilia

Un albero cade sull’auto in transito| Tutta la famiglia finisce in ospedale

Trasportati al Buccheri La Ferla padre, madre e i tre figli, tra cui una bambina di dieci anni. A provocare il violento impatto il forte vento della scorsa notte.

Via Amedeo d'Aosta
di
1 min di lettura

PALERMO – Una brutta disavventura per un intero nucleo familiare nella notte. La loro auto è stata colpita da un albero che ha ceduto per il forte vento che ha sferzato la città e sono finiti tutti in ospedale. Si tratta di padre, madre e tre figli, compresa una bambina, Salvatore Tarantino, 42 anni; la moglie Caterina Di Caccamo di 40, i ragazzi di 15 e 17 anni e la piccola di 10, che sono stati trasportati al Buccheri La Ferla.

Al momento del violento impatto stavano percorrendo a bordo della loro Lancia Y la via Amedeo d’Aosta, nella zona di Settecannoli, quando girando a destra, hanno imboccato la via Puglisi. Stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa dai parenti, era quasi mezzanotte.

Ma quell’albero che già oscillava da ore, è crollato davanti ai loro occhi colpendo in pieno la macchina. I finestrini si sono rotti, il tetto è stato distrutto. Ed il peso ha inevitabilmente provocato ferite e contusioni ai cinque passeggeri, che hanno immediatamente lanciato l’allarme e avvisato i soccorsi.

I poliziotti e i vigili del fuoco del distaccamento di Brancaccio intervenuti sul posto hanno trovato l’albero tra l’auto e la carreggiata, la circolazione dei mezzi si è bloccata. I soccorsi hanno quindi aiutato la famiglia ad uscire dal mezzo, poi trasportata all’ospedale più vicino. In via Puglisi anche gli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI