Un anno dall'incidente mortale| Una fiaccolata per ricordare Dario - Live Sicilia

Un anno dall’incidente mortale| Una fiaccolata per ricordare Dario

Il ragazzo gestiva il "Mod Cafè". Da via Bara dell'Olivella partirà la fiaccolata dopo la messa.

PALERMO – Tra pochi giorni sarà trascorso un anno da quella terribile notte. Il 9 giugno del 2017 Dario Farrauto ha perso la vita all’incrocio tra via Dante e via Sammartino in un incidente stradale e, proprio sul luogo della tragedia, arriverà la fiaccolata organizzata da amici e familiari.

Prima sarà celebrata una messa: si terrà alle 18.30 nella chiesa di Sant’Ignazio, in piazza Olivella, poi partirà il corteo da via Bara all’Olivella, dove si trova il “ModCafè”, il locale che Dario Farrauto gestiva.

Durante la fiaccolata saranno distribuiti dei fiori di carta realizzati artigianalmente dalla famiglia del ragazzo: “Ogni elemento con cui li abbiamo creati – spiegano i familiari – è collegato ad un aspetto della vita di Dario. I fiori sono stati fatti con la carta di vecchi giornali, il loro stelo con cavi elettrici simili a quelli del basso, che lui amava suonare”.

“Aveva una grande passione per la musica – proseguono – vogliamo ricordare i suoi sogni, i suoi desideri e collocheremo anche una ghirlanda illuminata sull’albero vicino al quale è avvenuto l’incidente. Ciò che è accaduto a Dario non deve essere dimenticato, la sua morte ha lasciato un vuoto enorme in tutti noi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI