Un chilo di eroina nel portabagagli | Arrestati al casello di San Gregorio

Un chilo di eroina nel portabagagli | Arrestati al casello di San Gregorio

Con i due, vi era anche una donna (denunciata in stato di libertà) con il figlio minorenne.

Azione della polizia
di
1 min di lettura

CATANIA. Gli agenti della Questura etnea hanno arrestato in flagranza di reato il 26enne Giuseppe Caggegi ed il 30enne Giuseppe Ruffino, entrambi di Ramacca,  con l’accusa di concorso di traffico illecito di sostanze stupefacenti.

In particolare, alle ore 2.30 della notte scorsa, nell’ambito dei controlli disposti dal Questore Salvatore Longo volti alla prevenzione delle rapine consumate ai danni degli autotrasportatori, agenti delle Volanti, dopo avere allestito un posto di controllo in prossimità dei caselli di San Gregorio, hanno notato un’autovettura Alfa Romeo 147 che alla vista della Polizia, dopo aver rallentato la marcia, all’improvviso si è fermata in prossimità del varco, creando dietro di sé una colonna di auto. Dopo qualche istante, l’autovettura riprendeva la marcia e, tentando di eludere il posto di controllo, si è spostata sul lato sinistro della carreggiata. A quel punto, i poliziotti hanno fermato la vettura. A bordo dell’auto, oltre ai due arrestati era presente anche una donna (quest’ultima indagata in stato di libertà) insieme a suo figlio minore.

Gli agenti, all’interno del bagagliaio dell’auto, ben occultata sotto il tappetino che copre la ruota di scorta, hanno rinvenuto una busta di cellophane contenente più di 1 chilogrammo di sostanza stupefacente del tipo eroina. Per Caggegi e Ruffino sono scattati gli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima, mentre la donna, è stata invece indagata in stato di libertà.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI