Un giorno di vaccino record: AstraZeneca, ci sarà la replica

Un giorno di vaccino record: AstraZeneca, ci sarà la replica

Commenti

    Questo è il paese che prima deve accadere qualcosa per far qualcosa e prendere provvedimenti. Un giorno di questi me ne scappo, me ne vado in Svezia.

    DAI FORZA VACCINATEVI PER ARRIVARE AL 70% E SI SALVANO ANCHE IL 30% CHE NON E’ D’ ACCORDO A VACCINARSI COME DA COSTITUZIONE

    quello che non ho mai sopportato della stampa sono Gli assordanti Silenzi e i troppi rumori quando vi sono questi 2 opposti mi convinco che c’è qualcosa che non va o che mi nascondono qualcosa o che mi vogliono imporre qualcosa

    Sig. INCAZZATISSIMO, ma lei è sicuro che la Costituzione dica questo? A me sembra che dica che lo Stato possa imporre qualsiasi azione volta a difendere la salute pubblica, e lo può fare tranquillamente con una semplice leggina emanata dal Parlamento. Se lei ha notizie diverse allora mi indichi a quale articolo fa riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI