Trapani incerottato col Perugia | Boscaglia conta gli infortunati

di

10 Dicembre 2014, 17:08

1 min di lettura

TRAPANI – Il Trapani prosegue la preparazione in vista della sfida in programma venerdì sera al “Provinciale” contro il Perugia. Match importante per i granata, costretti a fare nuovamente di necessità virtù a causa delle assenze per infortunio che da qualche settimana condizionano la scelta dell’undici da mandare in campo. La formazione da contrapporre agli umbri, pertanto, rimane un rebus.

Forfait sicuri per Iunco, Mancosu (potrebbe farcela per la trasferta di Modena) e Scozzarella: quest’ultimo, al contrario di quanto previsto in un primo momento, non verrà sottoposto ad intervento chirurgico ma ad una terapia conservativa e riabilitativa per un periodo di 30 giorni. In tal modo, i tempi di recupero dovrebbero ridursi notevolmente rispetto ai 3-4 mesi richiesti da un’eventuale operazione.

Articoli Correlati

In dubbio Nadarevic, sottoposto ad intervento per la frattura della mano, e Falco, mentre potrebbero recuperare Terlizzi, Caldara e Feola. Giovedì pomeriggio la rifinitura, al termine della quale mister Roberto Boscaglia risponderà alle domande dei giornalisti per la consueta conferenza stampa della vigilia.

Pubblicato il

10 Dicembre 2014, 17:08

Condividi sui social