Un week end con| i belli del cinema - Live Sicilia

Un week end con| i belli del cinema

Gran finale per "Ciak si fa festa", in occasione del 7° anniversario. Oggi Roberto Farnesi, domani Francesco Testi (nella foto) ed Elena Santarelli, domenica Alex Belli, Beppe Convertini e Tania Bambaci.

Etnapolis
di
1 min di lettura

CATANIA – Ciak, si fa festa, la settimana di appuntamenti con i belli dello schermo, è al suo gran finale: oggi pomeriggio, introdotto dalla verve di Nino Graziano Luca, Roberto Farnesi, autentico mito per le teen agers, reduce dal successo de Le tre rose di Eva, incontrerà il pubblico di Etnapolis. E con lui ci saranno anche Guia Jelo, grande interprete etnea di teatro impegnata anche nel cinema e nelle fiction, e Annamaria Spina, affermata attrice catanese che ricorderete in Baci salati, tra l’altro girato a Etnapolis.

Sabato, ospiti della manifestazione saranno la star delle fiction Francesco Testi, Elena Santarelli, conduttrice televisiva, modella e attrice, e Tania Bambaci splendida attrice di Barcellona Pozzo di Gotto vincitrice nel 2011 del concorso di Miss Mondo in Italia e attualmente impegnata nelle riprese del film Midway.

Domenica la serata clou: gli ospiti saranno Beppe Convertini, che non ha certo bisogno di presentazioni, e Alex Belli, il Jacopo Castelli di Centovetrine. E torneranno Annamaria Spina, Guia Jelo e Tania Bambaci. A presentare la serata – che prevede anche una sfilata con oltre cento modelle che indosseranno abiti ispirati al grande schermo – sarà Carmen Morello. Quest’ultima condurrà anche la prima selezione del fashion talent Un sogno per il Cinema, al quale ci si potrà iscrivere fin dal mattino, in Galleria.

La selezione prevede delle prove di recitazione con alcuni degli attori. Il fashion talent – con insegnanti di recitazione, dizione e portamento -, a partire da dicembre, sarà poi trasmesso in tv ogni settimana nelle varie regioni italiane sui canali del digitale terrestre dal circuito MediaPartnerTV e andrà in onda anche su due canali dedicati della piattaforma Sky.

Da oggi e per tutto il week end, ogni giorno alle 16,45 gli ospiti della manifestazione che vorranno rilasciare interviste saranno a disposizione dei giornalisti nella sala della Direzione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI