Una bottiglia contro il tram | Assalto vandalico alla stazione - Live Sicilia

Una bottiglia contro il tram | Assalto vandalico alla stazione

Commenti

    I tram si trovano in quasi tutte le maggiori città del mondo, ma perchè proprio qui a Palermo è oggetto di tanto odio visti i ripetuti attacchi e danneggiamenti ai mezzi ed alle linee da quando è nato? Occorrerebbe un parere urgente di un pool di psichiatri e psicologi per tentare di dare una spiegazione….

    IL SINDACO ORLANDO DOVEVA PORTARE I CARRETTI NON IL TRAM. PER QUALCHE IGNORANTE FACINOROSO E TROGLODITA QUESTA CITTA’ RIMARRA’ UN GIUNGLA.

    Il tram ha migliorato il trasporto pubblico perché i palermitani non capiscono la grande utilità? Boh, a dire il vero anche per la raccolta differenziata hanno un problema di comprendonio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.

Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI