Vabbè i comandati faranno il concorso e siccome sono bravi....lo vinceranno
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.
Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.
Penso che si siano stretti la mano e preso il caffè.....!!! Non di più in 15 minuti....!!! Del resto non c'era nulla da dire.... tutto già risaputo
Il (non)funzionamento dei pronto soccorsi palermitani sono una un'offesa alla dignità umana!
I tram si trovano in quasi tutte le maggiori città del mondo, ma perchè proprio qui a Palermo è oggetto di tanto odio visti i ripetuti attacchi e danneggiamenti ai mezzi ed alle linee da quando è nato? Occorrerebbe un parere urgente di un pool di psichiatri e psicologi per tentare di dare una spiegazione….
IL SINDACO ORLANDO DOVEVA PORTARE I CARRETTI NON IL TRAM. PER QUALCHE IGNORANTE FACINOROSO E TROGLODITA QUESTA CITTA’ RIMARRA’ UN GIUNGLA.
Il tram ha migliorato il trasporto pubblico perché i palermitani non capiscono la grande utilità? Boh, a dire il vero anche per la raccolta differenziata hanno un problema di comprendonio!!!