Una canna da pesca per la droga |In manette famiglia di pusher

Una canna da pesca per la droga |In manette famiglia di pusher

Oltre allo stupefacente, i Militari hanno rinvenuto un bilancino, contanti e una pistola rubata.

MISTERBIANCO – Stanotte, i Carabinieri a seguito di attività info-investigativa, hanno arrestato, in flagranza, Salvatore Bagli, classe 1962 (già sorvegliato speciale), Simone Bagli (già agli arresti domiciliari), classe 1971 e Francesco Bagli, classe 1989, tutti del luogo, i primi due fratelli e il primo ed il terzo rispettivamente padre e figlio. I militari dell’Arma hanno sorpreso la famiglia mentre dalla finestra della propria abitazione vendeva droga ad una folta schiera di clienti. Fatta irruzione in casa i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato:

1 pistola semiautomatica, marca “beretta”, calibro 7,65, completa di caricatore con 3 proiettili, risultata rubata ad Aci Catena (CT) il 9.4.2012; alcune dosi di hashish, 1 bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento della droga; 130 euro, in banconote di piccolo taglio, ritenuti l’incasso dello spaccio fino a quel momento; una cinquantina di piante di canapa indiana e una canna da pesca, modificata con cestello all’estremità, utilizzata per la vendita dalla finestra della droga.

Gli arrestati, accusati in concorso di detenzione illegale di arma comune da sparo e munizionamento, ricettazione, nonché di produzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI