Una giovane promessa| palermitana a Casa Sanremo - Live Sicilia

Una giovane promessa| palermitana a Casa Sanremo

Ilaria Cingari, palermitana, sbarca nell'area ospitalità della 64esima edizione del Festival di Sanremo. Al Palafiori la 18enne, notata l'estate scorsa dal fondatore di Casa Sanremo, presenterà tre brani.

IL FESTIVAL
di
5 Commenti Condividi

Ilaria Cingari, 18 anni, palermitana, sarà una delle protagoniste di “Casa Sanremo”. L'”evento nell’evento”, ospitato al Palafiori durante la settimana del Festival, mescola appuntamenti musicali e culinari. Nell’area ospitalità della 64esima edizione della kermesse canora, dove da jam session e show case improvvisati nascono ed emergono nuovi talenti, graviterà anche la grintosa palermitana catapultata nella città dei Fiori dopo un fortunato incontro con Vincenzo Russolillo, fondatore di Casa Sanremo. “Era l’agosto del 2013 – ricorda Ilaria – e mi trovavo in Basilicata, al “Festival delle Arti“. In quell’occasione cantai “Hallelujah” e lui mi scelse tra tanti giovani artisti”. Sul palcoscenico sanremese la diciottenne presenterà tre brani: “Grenade” di Bruno Mars, “Blue Jeans” di Lana Del Rey e “Gli uomini non cambiano” di Mia Martini. Cresciuta a pane e lirica, Ilaria frequenta l’ultimo anno del liceo linguistico Regina Margherita di Palermo e canta sin da piccola nel Coro delle Voci Bianche del Conservatorio Vincenzo Bellini.

ASCOLTA LA VOCE DI ILARIA


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    un mondo di auguri sei bravissima

    Complimenti!! Bravissima ti ho visto cantare a Palermo!!!
    Forza Palermo!!!

    18 anni???
    Very good!!!

    Ilaria complimenti! !!!!!
    La tua bravura l’ho apprezzata sentendoti in radio a Radio Time quando cantasti I GOT UNDER MY SKIN!!! Da brivido!!! La interpretasti in maniera favolosa!
    Se uno come il Signor Vincenzo Russolillo ti ha voluto a Casa Sanremo non è un caso!!!
    Per me ci ha visto bene!!!
    Continua e non demordere!!

    BRAVA ILARIA!!! Siamo fieri di Te… Siamo al tuo fianco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.