Under 21 forza quattro | Irlanda travolta a domicilio - Live Sicilia

Under 21 forza quattro | Irlanda travolta a domicilio

Quattro gol rifilati dagli azzurrini ai pari età britannici: protagonista il siciliano Monachello.

calcio
di
0 Commenti Condividi

ROMA – La Nazionale Under 21 si conferma padrona del proprio girone di qualificazione ai prossimi Europei di categoria, dopo la schiacciante vittoria ai danni dei pari età dell’Irlanda. Il commissario tecnico Di Biagio, che tra infortuni e ‘prestiti’ alla Nazionale maggiore ha dovuto fare i conti con qualche assenza, ha visto i suoi partire male, visto l’autogol di Mandragora dopo 17 minuti. Ma gli azzurrini sono stati bravi a reagire subito, grazie soprattutto al siciliano Monachello, che al 28′ ha servito Benassi per il gol del pareggio, e otto minuti dopo ha servito Rosseti per la rete del sorpasso. In avvio di ripresa Romagnoli firma il tris per un’Italia sempre più convincente e padrona del campo, e che a otto minuti dal triplice fischio cala il poker con un’autorete firmata da Lenihan. E la testa della classifica del Gruppo 2 è ben più salda per gli azzurrini, ora a +4 sulla Slovenia e con alle viste una sfida comoda contro Andorra, in programma martedì prossimo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.