Vacanze finite in casa Trapani |Domani si torna in campo

di

28 Dicembre 2012, 18:12

1 min di lettura

TRAPANI – E’ tempo di tornare in campo per il Trapani. Dopo i sei giorni di vacanza concessi da mister Roberto Boscaglia al termine della sfida pareggiata nell’ultimo turno del girone d’andata contro la Cremonese, i siciliani riprenderanno gli allenamenti domani per cominciare a preparare il match contro il Carpi in programma il giorno dell’Epifania.

Filippi e compagni lavoreranno sia al mattino che nel pomeriggio al centro sportivo “Roberto Sorrentino”. Per non perdere il ritmo, lo staff tecnico ha previsto una doppia seduta anche per domenica e lunedì, mentre il giorno di capodanno i granata approfitteranno di un giorno di riposo per poi ricominciare a faticare in vista del confronto contro la capolista, appaiata al Lecce a quota 29 punti.

Articoli Correlati

Per quanto riguarda il mercato, continuano a tenere banco i rumors su una possibile partenza di uno tra Morello e Dolenti. Soprattutto quest’ultimo, terzo nelle gerarchie stabilite da Boscaglia, avrebbe mercato in Seconda Divisione e potrebbe essere ceduto in prestito sino a giugno. In stand-by, invece, la posizione di Daì e Ficarrotta, mentre in entrata al momento non si registrano novità di rilievo.

Pubblicato il

28 Dicembre 2012, 18:12

Condividi sui social