Vaccini, arriva il parere della Fda: "Si va verso l'obbligatorietà" - Live Sicilia

Vaccini, arriva il parere della Fda: “Si va verso l’obbligatorietà”

Commenti

    Si come no ahahaha cosa andate a prenderle a casa le persone?

    A proposito ma il prof. Crisanti si è vaccinato? di recente ospite a In Onda su La7 ha glissato la domanda di David Parenzo sostenendo che soffrendo di allergie cutanee (non so a cosa) doveva fare le sue valutazioni.

    PENSO CHE CONTINUANDO COSÌ CI ARRIVEREMO IN ITALIA, EUROPA E NEL MONDO A QUALCOSA DI SERIO.
    IO CHE NON SONO UN NO VAX, MA SONO UNO CHE NON SI VUOLE VACCINARE IN CASO DI OBBLIGO, COSA POSSO FARE?
    IN QUALE STATO POSSO ANDARE, SENZA CHE NESSUNO MI IMPONGA IL TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO.

    Perché l’EMA e poi l’AIFA non fanno la stessa cosa?Solo dopo l’approvazione si può parlare seriamente di obbligo vaccinale e non proporre pagliacciate come il green pass per forzare la vaccinazione .

    Intanto se sarà obbligatorio non sarà necessario firmare il consenso informato….

    Vedo una certa attitudine a parlare dell’america solo quando conviene. L’ FDA ha dichiarato i test PCR altamente inattendibili, invitando tutti i laboratori americani a non usarli più nel 2022. Chissà se Crisanti sa di questa decisione e se ne ha parlato in qualche intervista….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI