Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.


Si come no ahahaha cosa andate a prenderle a casa le persone?
A proposito ma il prof. Crisanti si è vaccinato? di recente ospite a In Onda su La7 ha glissato la domanda di David Parenzo sostenendo che soffrendo di allergie cutanee (non so a cosa) doveva fare le sue valutazioni.
PENSO CHE CONTINUANDO COSÌ CI ARRIVEREMO IN ITALIA, EUROPA E NEL MONDO A QUALCOSA DI SERIO.
IO CHE NON SONO UN NO VAX, MA SONO UNO CHE NON SI VUOLE VACCINARE IN CASO DI OBBLIGO, COSA POSSO FARE?
IN QUALE STATO POSSO ANDARE, SENZA CHE NESSUNO MI IMPONGA IL TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO.
Perché l’EMA e poi l’AIFA non fanno la stessa cosa?Solo dopo l’approvazione si può parlare seriamente di obbligo vaccinale e non proporre pagliacciate come il green pass per forzare la vaccinazione .
Intanto se sarà obbligatorio non sarà necessario firmare il consenso informato….
Vedo una certa attitudine a parlare dell’america solo quando conviene. L’ FDA ha dichiarato i test PCR altamente inattendibili, invitando tutti i laboratori americani a non usarli più nel 2022. Chissà se Crisanti sa di questa decisione e se ne ha parlato in qualche intervista….