Valeria Marini si separa| dal marito palermitano FOTO - Live Sicilia

Valeria Marini si separa| dal marito palermitano FOTO

Il matrimonio "stellare" di Valeria Marini e Giovanni Cottone, celebrato il 5 maggio 2013 nella basilica romana di Santa Maria in Ara Coeli, finisce senza tagliare il traguardo del primo anniversario. Ad annunciarlo è "Chi". Il settimanale diretto da Alfonso Signorini si era aggiudicato in esclusiva il reportage delle "nozze dell'anno": sei mesi di preparativi, 700 invitati, 8 testimoni e 16 paggetti. La showgirl-stilista indossava un abito principesco con sette metri di strascico e una tiara di diamanti. Da mesi si parlava di crisi tra i due legati dal 2008, ovvero da quando Valeria fu scelta come testimonial della Lambretta, marchio che faceva capo a Cottone. L'imprenditore palermitano si è visto sempre meno al fianco della showgirl, disertando anche il funerale del padre della Marini lo scorso gennaio. Oggi la notizia della separazione. La prima udienza è fissata per il prossimo 6 maggio. La showgirl, seguita dal celebre avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace, potrebbe chiedere l'annullamento del matrimonio da parte della Sacra Rota.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.