Vanessa, funerali riservati per l'assassino: i particolari - Live Sicilia

Vanessa, funerali riservati per l’assassino: i particolari

Presenti parenti e amici, ecco cosa è accaduto
CERIMONIA DOPO L'OMICIDIO
di
1 Commenti Condividi

SAN GIOVANNI LA PUNTA (CT) – Funerali riservati in chiesa madre per Antonino Sciuto, l’assassino che ha ucciso l’ex fidanzata Vanessa Zappalà e poi si è impiccato. LEGGI ANCHE Gli sputi dell’assassino all’ultimo compleanno di Vanessa

L’omicidio

Antonino Sciuto, 38 anni, era stato arrestato e poi scarcerato dopo le denunce di Vanessa. Il presidente dei Gip ha ripercorso in punta di diritto la scarcerazione, non rilevando alcuna irregolarità. L’ha uccisa a colpi di pistola, l’arma non è stata ritrovata. Dopo l’atroce delitto, Sciuto si è tolto la vita.

I funerali

Alla cerimonia, svolta in maniera privata, hanno partecipato i familiari e alcuni amici dell’uomo. I funerali della vittima è previsto che siano celebrati venerdì. Ieri sera ad Acitrezza e a Trecastagni ci sono state delle fiaccolate e degli incontri in strada per ricordare Vanessa.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Che abbiano partecipato i parenti ovviamente ci sta ma anche gli amici fa pensare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.