“Sono stato nominato dal presidente Lombardo assessore alle infrastrutture e ai trasporti. Pensavo di dovermi occupare di problemi inerenti le infrastrutture invece fino a oggi mi sono occupato di problemi di collegamento con le isole minori per garantire il trasporto delle merci a rischio sospensione a causa della riduzione dei finanziamenti per i problemi dovuti al patto di stabilità”. Andrea Vecchio si fa sentire e critica le ultime nomine del presidente Raffaele Lombardo che hanno riguardato anche il Consorzio autostrade siciliane.
“Stavo tentando di capire le criticità del Cas che si dibatte tra mancanza di manutenzione, eccesso di personale non qualificato, deficienza di personale tecnico e di questi problemi stavo dialogando con il commissario, l’avvocato Anna Rosa Corsello. Apprendo con vivo rammarico e stupore che il presidente, senza sentire la necessità di consultarmi, dopotutto sono ancora l’assessore regionale alle Infrastrutture, assessorato dal quale dipende il Cas, ha provveduto, nel doveroso rinnovo del consiglio di amministrazione, alla nomina di tre componenti, prelevando i nominativi dalla sfera della politica”.
“Senza nulla togliere alle qualità e ai requisiti dei nominati – conclude Vecchio – sarebbe stato doveroso, logico e giusto, esaminare i curricula per verificarne esperienze, competenze e attitudini. Ritengo che con questo sistema non si amministri la cosa pubblica”.
Questa non è certamente l’ unica scelta sbagliata di Lombardo
Meglio gli imprenditori vicini a te, Vecchio???
Vecchio………………………… sai che fai ??? …………curchiti……….
Chissà per che sei a questo posto.
Mistero………di Lombard..el President.
Controlla i lampadari che è meglio.
Se Vecchio fosse una persona “di quelle di una volta”…., si sarebbe raccolto i lampadari e se ne sarebbe tornato a casa con la sua dignità integra…..
OGGI, il vero e unico male della nostra società è l’assenza totale di dignità….!!!!!!!!!!!
Si è accorto che dovrebbe occuparsi di infrastrutture? Finalmente…finora si è interessato di forestali, stenografi, arredamenti della sua stanza in assessorato.
Andrea Vecchio: LEI MENTE SAPENDO DI MENTIRE.
@ Romano,
sei un grande.
Il post che avrei voluto scrivere era tale e quale al tuo.
aggiungerei che si era anche occupato dsi idraulic e di allagamenti….
Questo assessore è sceso dal pianeta papalla ed è sempre all’oscuro di tutto ciò che avviene nel suo ramo amministrativo, mentre discute a iosa di problemi ad altrui demandati…..
Vorrei solo dire, ma se non gli va bene questo governo, di cui fa parte, e di cui conosceva fatti e misfatti…………..
Maguaddacchebbello !!!!!!!
Apprendo con vivo rammarico e stupore che Andrea Vecchio è uno dei pochi siciliani a non aver capito che il Presidente Lombardo considera i suoi Assessori come collaboratori familiari senza alcuna autonomia, eccezion fatta per Massimo Russo e Armao che hanno diverso potere contrattuale. Prendo atto, con altrettanto rammarico e stupore, che nemmeno questo lo spinge ad un sussulto di dignità, che la sua nomea di imprenditore tutto d’un pezzo gli imporrebbe.
Vecchio mente sapendo di mentire e nel frattempo pubblica circolari a suo uso e consumo! Consultatele
Finalmente tutti hanno capito il pagliaccio vecchio … !!!! Concordo su tutti i commenti precedenti ….Pero’ in assessorato abbiamo i lampadari nuovi !!!
L’assessore Vecchio dovrebbe dimettersi se le cose stanno veramente come lui afferma, non c’è alternativa, se rimane avalla l’operato del suo presidente che mostra, a parole, di criticare. Veramente un teatrino mai visto, almeno è originale…
ma questo vecchio lo è o lo fa?…lo ha nominato assessore di un governo che non è mai esistito….la sua nomina ad assessore va bene quella degli altri no….bravo vecchio….mi sa che la sta prendendo troppo sul serio sta cosa dell’assessorato….dimettiti che ci fai più figura….in pochi mesi ti stai rovinando la reputazione…..lombardo da sempre le nomine le fa lui di persona personalmente…..e vecchio, che non è stato eletto, questo lo dovrebbe sapere.
Tutti rui bieddi sunnu.
Ah ah ah, l’assessore ha scoperto l’acqua calda! sai la novità, quando mai un assessore ha avuto voce in capitolo nella sua materia nell’era Lombardo? si becchi il suo bravo stipendio(19.000) e zitto! vorrebbe pure governare? non ha capito niente, pensava di essere stato nominato perchè è il genio delle infrastrutture? poteva essere anche un portinaio, un cuoco, un idraulico etc..tanto non ha da fare nulla e quel poco ( nomine) lo fa il Lombardo senza neanche informarlo. Assessore hai aperto gli occhioni? sveglia!
vecchio stai zitto e dimettiti, non hai nessun diritto ad intervenire sul cas, visto che hai in corso un contenzioso, con la stessa amministrazione, pertanto sei incompatibile oltre che ridicolo.
Consultarti???? E a che pro???? Il dittatore lombardo non chiede.. Ordina! Se ti sta bene resta so no ti dimetti!…. Secondo me resti dove sei … Meglio 20000 al mese e zero dignità .. Che zero euro e tanto onore… Smentiscimi se se hai un minimo di amor proprio!
Se tutte le persone coraggiose e perbene come Andrea Vecchio dessero le dimissioni, al timone resterebbero solo i mafiosi ed i vigliacchi. Riflettete, gente, riflettete ….