“Vendiamo Lampedusa alla Merkel”| Provocazione del consigliere leghista

di

03 Maggio 2014, 15:09

1 min di lettura

PALERMO – “Vendiamo Lampedusa alla Merkel. Se i cittadini sono d’accordo, perché no. Almeno siamo sicuri che anche la Germania si renderà conto di cosa vuol dire il problema immigrazione”. Parola del candidato leghista alle elezioni europee nella circoscrizione nord-est Angelo Ciocca, nonché Consigliere comunale lombardo, intervenuto stamattina a KlausCondicio, talk show di Klaus Davi.

“In questi giorni decine e decine di lampedusani mi chiamano e mi chiedono aiuto, mi dicono guardate qui, il governo non fa niente, non è in grado di garantirci da questa invasione. – ha detto – Non sono in grado di garantire igiene, insomma, gli elementi minimi del vivere civile. Per questo penso che vendere Lampedusa ai tedeschi sia una buona soluzione. In primo luogo, perché così vediamo se questa precisione tedesca poi si traduca nei fatti nel tenere ordine”.

Articoli Correlati

E alla domanda “Quanto può valere un gioiello come Lampedusa?”, “Se Budelli e stata venduta per tre milioni di euro, almeno 100″ ha risposto Ciocca. Nel corso del talk show è intervenuto anche il sindaco di Agrigento Marco Zambuto, candidato alle europee del Partito Democratico, che ha commentato laconico:”Proporrei di mettere all’asta Matteo Salvini e Angelo Ciocca. E li vendiamo al miglior offerente. Ma temo che nessuno li comprerebbe…Purtroppo per l’Italia.”

Pubblicato il

03 Maggio 2014, 15:09

Condividi sui social