Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.


A dimettersi aspetta l’invito?
Per evitare brutte illazioni politiche, dovrebbe dimettersi urgentemente.
Il PD e M5S cosa aspettano a chiedere le dimissioni
…non esiste solvente che possa scollare un politico italiano dalla poltrona!!!!
Fiducia cieca!
Fra qualche anno leggeremo la notizia: assolti perché il reato è prescritto…e tutti vissero felici e contenti…ad eccezione dei truffati….
Tutta una messa in scena per far dimettere il Presidente e Onorevole Savona solo perché da fastidio in quanto è un esperto nel settore Bilancio…. Quest’uomo ha una grande esperienza politica lasciate stare i 5Stelle perché tutto questo polverone è stato creato solo per attaccare ma con il tempo verrà a galla tutta la verità…. W Savona sono con Te!
Malgrado ciò, il deputato di Forza Italia mantiene con nonchalance le chiavi del bilancio regionale, ovvero la presidenza della commissione Finanze. Esiste la presunzione d’innocenza, ma anche il dovere di dimettersi in questi casi.