Indagine sicura...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
non bisogna solo inviare gli ispettori, ma rendere efficienti e funzionali tutti gli ospedali. vi pagano per questo e chi paga siamo noi cittadini.
Bravo Alessandro di queste iniziative ne abbiamo bisogno. Ai siciliani servono scosse e dimostriamo di essere i migliori.
Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.
Un uomo? Avrei dei dubbi sulla Specie di appartenenza. Potrebbe far luce Darwin ma credo che desisterebbe.
Dovrebbero assumere più persone..
.sono troppo pochi…
Diceva mio nonno: o sei fesso o prendi per fessi. Quindi i primari verificheranno i pronto soccorso di cos’è che non va. Ma scusate se sono loro i responsabili degli stessi, non lo sanno già quali sono i problemi? Intanto mancheranno al proprio posto ed è già un problema. ” Titolo gratuito” bisognerebbe conoscere l entità della diaria.
dice un vecchio adagio: “Cane non mangia cane”.
Bisognava nominare: ingegneri gestionali, economisti aziendali, sociologi della salute, ecc.
Da dipendente ASp condivido perfettamente il pensiero.
E’ una presa per i fondelli per poter giustificare altri soldi alla sanità privata
Bravo Vincenzo,si fa finta di non sapere quali sono i problemi dei pronto soccorso e si fa una commissione con colleghi direttori di p.s.che a loro volta hanno problemi.Una farsa.
La sig.a Volo cosa pensa di essere la persona più intelligente della Sicilia? ma vada a studiare mi faccia il piacere. Dia le dimissioni e cambi mestiere.