Veronica, sesso con i fratelli| Balotelli prima del Gf - Live Sicilia

Veronica, sesso con i fratelli| Balotelli prima del Gf

Incurante delle telecamere, la romagnola si vanta di aver trascorso una bollente nottata con i fratelli Balotelli e un'amica. Mia, la concorrente romana, parla invece di un presunto tradimento di Totti. E sul reality piovono le polemiche.

LA CONFESSIONE
di
2 min di lettura

Veronica Graf, la concorrente più piccante della tredicesima edizione del “Grande Fratello”, ha approfittato dell’oscurità per lasciarsi andare ad alcune confidenze molto private ed intime. Incurante delle telecamere, la bollente romagnola ha svelato di aver avuto un incontro ravvicinato sotto le lenzuola con Mario Balotelli, il fratello Enouch e un’amica una settimana prima di iniziare la sua avventura televisiva. Ma non è tutto. La 24enne, ex modella di “Playboy”, si è professata fidanzata con il centrocampista dell’Inter Saphir Taider che però avrebbe tradito ben quattro volte. Veronica ha quindi aggiunto che non avrebbe alcun problema nel mettere nuovamente le corna al calciatore se dovesse capitarle di “giocare” con qualcuno all’interno della casa. La sprovveduta concorrente ha tirato in ballo anche l’attaccante del Napoli Higuain, l’ex tronista di “Uomini e Donne” Giorgio Alfieri e altri non meglio precisati calciatori.

Infine, la Graf ha raccontato alle sue coinquiline di essere un habitué di un noto locale milanese frequentato da vip. Le rivelazioni di Veronica riguardo la propria vita privata e quella di terzi chiamati in causa nel corso delle sue chiaccherate notturne stanno sollevando un vespaio di polemiche. Ma in queste ultime ore le critiche degli italiani stanno investendo anche Mia. Senza alcuna vergogna o disagio, la concorrente romana ha parlato di un presunto tradimento di Francesco Totti ai danni di Ilary Blasi. Secondo la “coatta” della casa, il capitano della Roma avrebbe una frequantazione assidua con la sua amica Marika Baldini, ex concorrente di “Tamarreide”. Il video in cui Mia parla di tale Marika che “se la fa con Totti” sarebbe stato rimosso. La conversazione non è però sfuggita ai telespettatori più attenti.

L’ex concorrente di “Tamarreide” ha già smentito le parole di Mia, dichiarando in esclusiva a “Social Channel”: “Non è assolutamente vero, non ho nessuna storia con Totti. Sono felicemente fidanzata con Andrea da due anni e non mi interessa minimamente fare parte di queste storielle e di questo mondo. Conosco Mia, ma non è mia amica, l’ho vista una volta perché abbiamo delle amiche in comune. Non capisco come mai si sia inventata una storia simile. Lei doveva fare Tamarreide…vuole solo notorietà!”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI