Veronica stuzzica Mirco: |"Io vergine dentro" FOTO - Live Sicilia

Veronica stuzzica Mirco: |”Io vergine dentro” FOTO

La casa del “Grande Fratello” pullula di dongiovanni. Giusto il tempo di mettere insieme ragazze e ragazzi che parte, inesorabile, il valzer delle coppie. Gli ormoni sono alle stelle, specie quelli di Mirco. Il contadino-latin lover di Velletri sembra aver dimenticato Greta e corteggia Modestina. “Sono un sognatore”, dice alla siciliana dopo averla condotta in cucina per brindare a champagne. Colpo di fulmine o fuoco di paglia? La concorrente di Raddusa sbatte gli occhi da cerbiatta e sentenzia: “Anch’io sono una sognatrice…i sognatori sono i padroni del mondo, non lo dimenticare…Quelli che si prendono troppo sul serio vivono tristi”. Allo stesso tempo, Mirco cade nella rete di Veronica. La “Nicole Minetti del Gf” lo stuzzica fuori e dentro la sauna con l’aria da svampita: “Io son Bilancia ma Vergine dentro”. Le ragazze, in disparte, discutono del “livello di biondaggine” della romagnola e commentano: “E’ una Chicca all’ennesima potenza”. Dal canto suo, la milanese bon ton perde punti tra i maschietti. Andrea, che sembrava destinato a finire tra le sue braccia, confida a Giovanni di non avere molti punti in comune con lei e di sentirsi intrigato da Greta. Anche Giovanni è attratto dalla 26enne romana, al punto da sbilanciarsi con lei in bike: “Tu sei il mio tipo”. La doccia più hot delle ultime 24 ore è, neanche a dirlo, quella di Veronica.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.