la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Riposino in pace ..
Rimpiango il grande Zamparini,
Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.
Forza Palermo sempre...
Quando si sceglie un contraente si dovrebbe fare attenzione alla capacità tecnica ed economica. Se andate a vedere i lavori della PA-AG fanno pena ed un avolta ultimati non risolvono i problemi di traffico (una sola carreggiata con difficoltà evidenti di sorpasso dei mezzi pesanti nei tratti dov’è possibile), pertanto i tempi per raggiungere l’autostrada e palermo rimangono sempre gli stessi con evidente danno per l’utenza. In sintesi soldi spesi inutilmente e l’ultimazione dei lavori a chissà quando.
Egregio signor nessuno, la tipologia di carreggiata non l’ha scelta di certo né il contraente i subappaltatori che eseguono materialmente le opere.