Cronaca

Via De Gasperi, rocambolesco incidente| Quattro feriti, due auto distrutte FOTO

di

27 Settembre 2020, 09:40

1 min di lettura

PALERMO – Drammatico incidente all’alba in via Alcide De Gasperi all’altezza di via Ausonia a Palermo. Nello scontro tra due auto quattro persone sono rimaste ferite: tra queste, tre si trovano in condizioni particolarmente gravi.

Sono state trasportate con codice rosso all’ospedale di Villa Sofia, dove per uno degli automobilisti è stato necessario il ricovero in terapia intensiva. Il ferito più grave ha 44 anni, gli altri 22, 21 e 20 anni.

Articoli Correlati

La dinamica dello schianto non è ancora chiara, ma di certo l’impatto tra i due mezzi si è rivelato violentissimo e una delle auto ha terminato la propria corsa contro un albero. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 sono arrivati gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi. Le indagini sono in corso.

Un altro incidente si è verificato in viale del Fante, nei pressi dello Stadio delle Palme. Il conducente di una Hyundai Getz ha perso il controllo, è finito contro un palo dell’illuminazione pubblica per poi ribaltarsi.

Pubblicato il

27 Settembre 2020, 09:40

Condividi sui social