Via libera ai manager della sanità| Approvata la rete ospedaliera - Live Sicilia

Via libera ai manager della sanità| Approvata la rete ospedaliera

Commenti

    Prima di fare nomine, fatevi , ma tutti 70 “deputati” un giro per i pronto soccorso di Palermo, così vi renderete conto di come d’ trattata la gente che sta male.

    il pd (minuscolo) è parte integrante e fondamentale della psuedo maggioranza.

    E perché mai dovevano prenderle fuori dalla Sicilia non ci sono donne e uomini siciliani all’altezza? M5S senza più argomenti per polemizzare

    Ottimo lavoro dell’assessore Razza, i cinquestelle non sanno più veramente che dire.

    Fava si astiene e non indaga sui requisiti… Peccato che uno dei direttori non è nemmeno dirigente e abbia fatto il direttore di in settore amministrativo appartenendo al comparto. Un altro che dirigeva una struttura complessa dichiarava nella domanda di dirigere tutti i dipendenti dell’azienda… e non so gli altri. Tutti lo sanno e nessuno parla. Non c’è salvezza…

    Hanno approvato anche quello dell’arpa di Noè ?

    Ma sono stati presi proprio tutti i Direttori Generali designati ?

    Tutti lo sanno equivale a dire nessuno lo sa e non lo saprà mai nessuno. Se hai fatti circostanziati da riferire, riferiscili. Anche in forma anonima, se lo ritieni più opportuno, alle autorità competenti o anche a questo o altri giornali. Vedrai che qualcosa si muoverà. Se ci stiamo tutti sempre zitti, le cose resteranno sempre le stesse e a noi resteranno soltanto le sterili lamentazioni. Oppure, è anche possibile che si scoprirà che erano solo maldicenze o false o erronee interpretazioni dei fatti. Ma, in ogni caso, sarà fatta chiarezza. Senza alcuna vis polemica. Calogero

    Solo a Palermo?Direi quasi ovunque i cittadini e gli anziani sono lasciati nei corridoi nelle sale d’aspetto per ore e notti intere in lunghe attese e il più delle volte senza riscontro.Una vergogna inaccettabile.

    Non capisco i cinquestalle perche’ dovevano essere scelti manager non siciliani. Perchè’?Cosa hanno la scabbia?Semmai si dovrebbe parlare di criteri e capacità,di professionalità,di autorevolezza.Di idioti raccomandati l’Italia è piena.

    bravo ti sei data la risposta, quelli scelti in Sicilia sono tutti raccomandatissimi dalla destra e dalla sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La rap va chiusa. Lagalla a casa. Credo che tutti i cittadini devono astenersi dal pagare la tari ed in genere le tasse comunali visto che a palermo non funziona proprio niente. Alla faccia della informatizzazione che avrebbe dovuto accelerare il disbrigo pratiche.

A mio parere nel sedile posteriore dell'auto c'era un uomo che aveva la fascetta già pronta, l'ha stretta al collo di Onorato tirando con forza mentre un altro complice seduto nel sedile passeggero anteriore gli teneva le braccia ferme. Per questo non sono stati trovati segni di colluttazione da parte della vittima. Una volta accertato che Onorato non respirava più hanno girato la fascetta lateralmente per far propendere la tesi del suicidio e con un fazzolettino hanno cancellato tutte le parti dell'auto che avevano toccato. Infine è passato con un auto un terzo complice che li ha presi entrambi. Uno degli errori che hanno commesso però è stato proprio girare la fascetta lateralmente, chi si suicida infatti per dare maggior forza di serraggio lo fa con due mani tirando verso il basso anziché lateralmente. Sarebbe interessante sapere se hanno analizzato Tappetini e sedili posteriori confrontando i risultati con chi vi si era seduto versomilmente l'ultima volta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI