Vincita record a Fiumefreddo |Un milione di euro al 10 e lotto - Live Sicilia

Vincita record a Fiumefreddo |Un milione di euro al 10 e lotto

Quattro euro il valore della giocata.
LA DEA BENDATA
di
1 min di lettura

FIUMEFREDDO DI SICILIA. Sarà un San Valentino indimenticabile per il fortunato giocatore che oggi a Fiumefreddo di Sicilia si è aggiudicato la vincita di un milione di euro al 10 e lotto. La fortunata estrazione, nella tarda mattinata, sarebbe il risultato di una giocata di soli quattro euro, compiuta all’interno di una ricevitoria di via Feudogrando. E naturalmente oggi è iniziata in paese la caccia al fortunato scommettitore.

Non si tratterebbe di un giocatore assiduo, come confermano i coniugi Giuseppe Fiamingo e Maria Concetta Acquafermata, titolari della ricevitoria. “E’ una persona che passa ogni tanto – spiega la donna – a comprare il pane e che ogni tanto fa qualche giocata. Ma non è un habituè”.  Si tratterebbe della vincita più importante in Sicilia con il dieci e lotto. “Se avesse indovinato anche il numero oro – spiega Giuseppe Fiamingo – la vincita sarebbe stata addirittura pari a 2 milioni e mezzo di euro.

Di sicuro la vita del fortunato vincitore da oggi cambierà. “A noi – prosegue  Maria Concetta Acquafermata – è rimasta la gioia e l’adrenalina di quel momento. D’altronde non è un evento che accade tutti i giorni. E’ una notizia buona per tutto il paese, una notizia che dà speranza”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI