"Vitalizi da ridurre"| La fiaccolata di Figuccia - Live Sicilia

“Vitalizi da ridurre”| La fiaccolata di Figuccia

Commenti

    TRA IL PATETICO E IL RIDICOLO….

    da che parte possono stare?
    Dalla parte della propria tasca.
    Quando si parla di soldi non si conosce neanche la madre.

    Oramai Figuccia non è altro che una sorte di inviato di Giletti in sicilia, vorrei ricordargli che anche lui appartiene alla casta.

    Grande Vincenzo figuccia speriamo che le tue battaglie possano finalmente far riflettere… Grazie per il tuo interesse nel rispetto dei cittadini

    Queste legioni di “indinniati” con gli occhi spiritati e la bava alla bocca non capiscono che stanno scherzando col fuoco. Una volta che i politici si ridurranno le pensioni del 10% per farvi contenti (visto che questo è il vostro problema esistenziale) cosa direte o farete quando ridurranno le vostre pensioni del 50%? Non potrete fare o dir nulla, visto che i politici avranno già dato il buon esempio. Come fate a non capire? Al di là del rispetto dei diritti acquisiti c’è la barbarie. Come fate a non capire?

    Ieri sera io ero lì, ed ho visto tanta gente che non si conosceva, stare gomito a gomito per una causa comune, sotto la pioggia.
    Questa è partecipare, questa è politica, questo è voler bene a noi stessi non chinando sempre il capo, ma avendo il coraggio di dire NO.
    Grazie onorevole Figuccia per aver risvegliato in me la voglia di lottare.

    Giusto togliere tali privilegi e non fare perdere i trasferimenti da parte dello Stato…bravi, bisogna ribellarsi. Ottimo Figuccia

    Sta parlando di se stesso?

    Figuccia: grande statista! Una Pulcinellata dietro l’altra ! Bene la manifestazione: poi tutti dalla casta per la raccomandazione! Fa anche rima!

    Ce ne fossero di politici come Vincenzo Figuccia, un esempio sa seguire non solo per gli altri politici ma per tutti noi cittadini.

    Evabbe Onorevole si è vestito di una nobile causa ma è come tenere una diga che si rompe con le sue sole mani, non potrà fare nulla nè contro i suoi colleghi nè contro se stesso, perchè nel frattempo Lei non è che abbia rinunciato a quei famosi tagli e ha dato l’esempio…..

    Wow sono emozionato per il grande contributo che il nostro Vincenzo fornisce quotidianamente. Uno statista incompreso un Churchill di Passo di rigano e dintorni.non allontanarti da Baida che poi non sai quali strade prendere se non c’è tuo padre con te.

    Il voto finale è sempre nominale, ignorante

    figuccia? il re della politica clientelare in sicilia,,,,,,costantemente alla disperata ricerca di voti

    Biii… “Politica”… “Partecipazione”… “Coraggio”… Ho grande rispetto per il suo adolescenziale, amniotico entusiasmo – ovviamente. Ma certo penso pure che se il primo che suona una tromba la porta con sé lei dev’essere messo maluccio – gentile “Massimo”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI