Vittoria, la lite e l'accoltellamento: i carabinieri fermano un uomo

Vittoria, la lite e l’accoltellamento: i carabinieri fermano un uomo

Il sospettato si trova in carcere
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

VITTORIA (RAGUSA) – È stato fermato dai carabinieri l’uomo che nel pomeriggio di venerdì scorso avrebbe colpito con numerose coltellate un ventinovenne di Vittoria (Ragusa). La vittima si trova in ospedale a Vittoria in gravi condizioni, ma non corre pericolo di vita.

Le indagini sul ferimento

Il presunto autore del ferimento è stato sottoposto a fermo in indiziato di delitto e condotto in carcere a Ragusa in attesa della convalida del Gip. Alla base dell’episodio vi sarebbe una lite scoppiata tra i due, che si conoscevano e che si erano incontrati nella zona di via Cavour, angolo via Firenze, nei pressi della scuola Vittoria Colonna.

La vittima pare fosse conosciuto negli ambienti dello spaccio. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, l’uomo era già fuggito. Il coltello non è stato trovato. Le testimonianze di alcuni presenti (la zona è molto frequentata sia dalle auto che dai numerosi passanti e vi sono alcune attività commerciali) e le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno permesso di risalire al presunto feritore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI