Vittoria, rissa e spranghe al concerto degli SLF - Live Sicilia

Vittoria, rissa e spranghe al concerto degli SLF

Alcuni giovani sarebbero venuti alle mani per futili motivi e si sono dileguati prima dell'arrivo dei carabinieri.
IL FATTO
di
1 Commenti Condividi

VITTORIA – Rissa tra giovani nella notte tra il 31 ottobre e l’1 novembre a Vittoria. Sarebbe scoppiata intorno alle 2 del mattino nei pressi di un locale dove si svolgeva una serata musicale, con la presenza del gruppo napoletano SLF come special guest.

Alcuni giovani sarebbero venuti alle mani, pare per futili motivi, una richiesta che avrebbe causato una reazione violenta. Uno dei giovani ha anche imbracciato una spranga di ferro. Gli organizzatori della festa hanno chiuso le porte della sala dove si svolgeva il concerto e chiamato i carabinieri.

I giovani contendenti si sono dileguati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Quando i militari sono arrivati, la situazione era tornata alla normalità e le porte sono state riaperte.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Semmai c’è da chiedersi per essere così esagitati cosa assumano prima di andare a vedere questi concerti. Nella mia gioventù ai concerti si ci divertiva forse per il fatto che non prendevamo nulla di alterante, al massimo una birra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *