Volto nuovo in casa Catania | Arriva il brasiliano Silveira - Live Sicilia

Volto nuovo in casa Catania | Arriva il brasiliano Silveira

Il nuovo arrivato è un universale classe 83′, con grande esperienza nella massima serie: Augusta, Perugia, Scicli, Putignano, Acqua e Sapone e Rieti le squadre che ha rappresentato nella sua carriera italiana.

calcio a 5 - serie a2
di
1 min di lettura

CATANIA – Nuovo acquisto in casa Catania Librino. Prelevato dal Rieti Fernando Silveira: si tratta di un universale classe 83′, con grande esperienza nella massima serie: Augusta, Perugia, Scicli, Putignano, Acqua e Sapone e Rieti le squadre che ha rappresentato nella sua carriera italiana. Il tecnico etneo Rino Chillemi, che ha già allenato Silveira ad Augusta e Scicli, commenta cosi l’arrivo del giocatore: “Fernado arriva in un momento determinante della stagione e rappresenta per noi un valore aggiunto. Oggi ci attende una sfida fondamentale per la qualificazione alla fase finale della Coppa Italia e Silveira sarà in campo. Nonostante le assenze per squalifica di Fantacele e Vieira e le non perfette condizioni di Rizzo e Dalcin, scenderemo in campo per vincere!”. Queste invece le parole del Presidente rossazzurro Antonio Marletta: “L’importanza della gara di oggi è innegabile. Mi auguro di vedere un Catania che giochi da Catania. Per quanto riguarda il neo-acquisto Silveira ringrazio il Presidente del Rieti Roberto Pietropaoli, con il quale si è creato un importante rapporto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI