Webber conquista la pole| Alonso solo undicesimo - Live Sicilia

Webber conquista la pole| Alonso solo undicesimo

La Red Bull dell'australiano ha conquistato la pole position del Gran Premio degli Emirati Arabi. Ottava la Ferrari di Felipe Massa, solo undicesimo Alonso.

gp degli emirati arabi
di
0 Commenti Condividi

ABU DHABI –  La Red Bull di Mark Webber ha conquistato la pole position del Gran Premio di Abu Dhabi. Ottava la Ferrari di Felipe Massa.

Prima fila Red Bull con il campione del mondo Sebastian Vettel in seconda piazza dietro al compagno di squadra Mark Webber per la seconda volta nella stagione. Terza la Mercedes di Nico Rosberg che ha preceduto l’altra stella d’argento di Lewis Hamilton e la Lotus di Kimi Raikkonen. Sesta la Sauber di Nico Hulkenberg davanti all’altra Lotus di Romain Grosjean. Nona la McLaren di Sergio Perez che ha preceduto la Toro Rosso di Daniel Ricciardo.

 La Ferrari di Fernando Alonso è fuori dalla top ten della griglia di partenza del Gp di Abu Dhabi. Nella Q2 delle qualifiche lo spagnolo non è andato oltre l’11/o tempo in 1’41”093 e domani scatterà così dall’11/a piazza.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *