X Factor, nella puntata| anni '90 eliminato Alan - Live Sicilia

X Factor, nella puntata| anni ’90 eliminato Alan

I concorrenti del talent show di Sky Uno riportano il pubblico indietro nel tempo ai favolosi anni Novanta. Al ballottaggio, Aba ha la meglio su Alan Scaffardi in una sfida tutta "Over". Morgan spunta in calze a rete, truccato da David Bowie. Ma la superstar è ancora Mika.

IL TERZO LIVE SHOW
di
0 Commenti Condividi

A margine del terzo live show di “X Factor”, dedicato agli anni ’90, a salutare il pubblico è Alan Scaffardi. Il concorrente di Elio non convince con la sua performance di “Black Hole Sun” dei Soundgarden e finisce al ballottaggio. Tra tutti i talenti in gara è sicuramente quello con il miglior curriculum, vista l’esperienza decennale al fianco di un artista del calibro di Mario Biondi. Nella sfida finale esegue magistralmente “This time” di John Legend e se la vede con un’altra “Over”, Aba. Quest’ultima va al ballottaggio dopo aver raccolto un’ovazione del pubblico per la sua interpretazione di “Why” di Annie Lennox. La seconda performance della cantante, “I put a smell on you” di Joss Stone, non è da meno. Elio vota a favore della sua pupilla. Morgan e Simona Ventura lo seguono. L’unico pro Alan è Mika. Ma non basta.

In una puntata che brilla poco per qualità delle performance, va segnalato il duetto di Mika con Chiara, vincitrice della scorsa edizione del talent show di Sky Uno. I due cantano “Stardust”. I ragazzi in gara riportano il pubblico indietro nel tempo: Roberta Pompa con “All that she wants” di Ace of Base, Ape Escape con “Smells like teen spirits” dei Nirvana, Michele con “Cieli neri” dei Bluvertigo (autocelebrazione di Morgan) e Violetta che, con “Friday I’m in love” dei Cure, torna a far vibrare le corde del suo ukulele. Morgan spunta in calze a rete, in versione David Bowie-Ziggy Stardust. Il fenomeno Mika rivive la sua gioventù e racconta la sua prima sbornia. Il giudice rivelazione parla e il pubblico, in studio e da casa, pende dalle sue labbra. Al punto che Elio sentenzia ironicamente: “Mika è il Virna Lisi di X Factor e con quella bocca può dire ciò che vuole!“.

Appuntamento a giovedì prossimo. Il quarto live show vedrà l’eliminazione di due concorrenti e l’ingresso in studio del super ospite Tiziano Ferro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.