Zahlavova prima finalista |Adesso tocca a Sara Errani

di

14 Luglio 2012, 20:33

1 min di lettura

E’ entrata nella fase calda la 25^ edizione dell’Italiacom Open, torneo in corso di svolgimento sui campi del Country Time a Palermo. Nel corso della giornata odierna, l’ottava considerando anche le giornate dedicate alle sfide di qualificazione al tabellone principale, si deciderà chi accederà alla finale in programma domani sera sul campo centrale del club di viale dell’Olimpo.

Davvero equilibrato il match tra Barbora Zahlavova Strycova e Laura Robson, in campo per oltre due ore e mezza. Dopo un inizio di partita a favore dell’inglese, che aveva chiuso il primo set con un secco 6-2, è salita in cattedra la ceca che aggiudicandosi i due successivi set per 7-5 6-2 si è guadagnata il diritto di partecipare alla finale. Da evidenziare la palese differenza tra gli stili di gioco delle due tenniste: più basato sulla precisione e sui tocchi di fino quello della Zahlavova, decisamente improntato alla potenza fisica quello della Robson.

Articoli Correlati

A seguire l’altra semifinale, quella tra la nostra portabandiera Sara Errani e la rumena Irina-Carmelia Begu. I favori del pronostico pendono dalla parte della numero 9 del mondo, tuttavia le sorprese nel corso del torneo non sono certamente mancate.

Pubblicato il

14 Luglio 2012, 20:33

Condividi sui social