Zampano, 'parata' da due turni | Altri tre giocatori squalificati - Live Sicilia

Zampano, ‘parata’ da due turni | Altri tre giocatori squalificati

Puniti tre protagonisti di Genoa-Pescara, oltre all'atalantino Kessie.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Che Genoa-Pescara fosse stata una partita nervosa, ce ne siamo tutti accorti subito. E se n’è accorto anche il Giudice Sportivo, che non si è tirato indietro dall’infliggere pene severe ai due giocatori usciti dal campo anzitempo, a causa dell’espulsione rimediata. Una giornata è stata inflitta ad Edenilson, così come all’atalantino Kessie, mentre due turni di stop sarà costretto ad osservarli Goran Pandev. Questa la motivazione: “per avere, al 34° del secondo tempo, a seguito di una decisione del Direttore di gara, avvicinandosi allo stesso, proferito un’espressione ingiuriosa nei confronti del medesimo; nonché per aver usato espressione irriguardosa nei confronti degli Ufficiali di gara, mentre abbandonava il terreno di giuoco a seguito del provvedimento di espulsione; infrazione quest’ultima rilevata da un Assistente”. Due turni anche per Francesco Zampano, il terzino degli abruzzesi che si è reso protagonista di una vera e propria parata sulla linea per evitare il gol di Ocampos. Il Giudice Sportivo si è servito della prova TV per squalificarlo, visto che rientrava nelle sue facoltà.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.