“Difficile vincere a Torino |Non riscatteremo Dossena”

di

29 Aprile 2013, 17:37

1 min di lettura

PALERMO – Contento ma allo stesso tempo prudente. Maurizio Zamparini non fa voli pindarici e vuole andare avanti un passo alla volta. Il giorno dopo il patron rosanero parla così: “L’Inter ha avuto un’annata disgraziata con tutti questi infortuni e non so spiegarmi i motivi, incontrarli con tante assenze è stata una fortuna per noi – ha detto – la lotta salvezza? Noi e Genoa abbiamo formazioni nettamente superiori alle squadre davanti a noi, ma ci sono delle annate storte, ricordo una Fiorentina di Cecchi Gori che retrocesse. Comunque se non riuscissimo a salvarci, ritorneremo in serie A immediatamente”.

Poi sulla partita di domenica allo Juventus Stadium contro la formazione bianconera: “A Torino andremo per vincere per forza perché siamo disperati e abbiamo bisogno di far punti, abbiamo due possibilità su cento, ma dobbiamo provarci – ha aggiunto – augurandoci che queste ultime partite disputate dalle squadre già salve si svolgano in modo regolare. Andiamo per cercare di fare la festa nostra, non per rovinare quella della Juventus che tanto lo scudetto già l’ha vinto. Sannino e Perinetti? Ho commesso un errore nel mandarli via e la nostra situazione è frutto di questo errore, fortunatamente dagli errori si impara”.

Articoli Correlati

Zamparini infine ribadisce che Dossena probabilmente non verrà riscattato: “Dossena ha dei problemi fisici da inizio stagione, lo riscatteremmo solo se li risolvesse e decidesse di prendere un terzo del suo stipendio, quindi credo che ritornerà a Napoli. Cavani? Nonostante vorrei continuare a vederlo nel Napoli, credo che alla fine andrà via”. Domani per il Palermo la ripresa della preparazione a Boccadifalco, alle 14 parlerà invece Massimo Donati.

Pubblicato il

29 Aprile 2013, 17:37

Condividi sui social