Zamparini: "Vazquez ha rinnovato | Ora sarà Dybala a farsi un selfie" - Live Sicilia

Zamparini: “Vazquez ha rinnovato | Ora sarà Dybala a farsi un selfie”

Il presidente elogia il gesto di Totti durante il derby capitolino. "Ma sabato toccherà all'argentino", avverte. Secondo il numero uno del club di viale del Fante contro i giallorossi non sarà semplice, poi chiude alle cessioni dei due gioielli argentini. Almeno sino a giugno.

serie a - palermo
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Palermo-Roma è anche una questione di selfie. Dopo quello che Francesco Totti si è concesso durante il derby contro la Lazio, sabato toccherà a Dybala fotografarsi dopo aver segnato ai giallorossi. A dirlo è il presidente rosanero Maurizio Zamparini, convinto che il suo pupillo riuscirà ad andare a segno contro la squadra allenata da Rudi Garcia: “Il selfie di Totti mi è piaciuto molto, un gesto umano di un grande campione. Durante Palermo-Roma, però, toccherà a Dybala”.

Ironia a parte, lo scoglio capitolino sarà tutt’altro che semplice da superare per la formazione di Iachini. Di questo Zamparini è più che consapevole: “Contro i giallorossi non sarà facile – ha spiegato il patron nel corso di un’intervista rilasciata ad ‘Un giorno da Pecora’ su Radiodue -, anche perché giocheremo contro un avversario che deve provare a vincere sempre per raggiungere lo scudetto. I miei stanno facendo bene, contro la Fiorentina ci è mancato Dybala. Ma i viola sono molto forti e sottovalutati”.

Poi il patron torna ad elogiare il suo gioiello, cercato da diversi club ma confermatissimo in rosanero. Almeno sino a giugno: “Dybala vale più di 40 milioni, ma fino a giugno non lo vendo. Lo hanno cercato molte squadre ma solo straniere, tra cui il Manchester United. Agli inglesi ho detto che non è in vendita al momento ma che ne riparleremo tra sei mesi, per me è il miglior attaccante europeo al momento”.

La chiusura è dedicata all’altra stella argentina che in questo momento illumina le giocate offensive del Palermo, Franco Vazquez. Anche lui cercato da alcuni top club, ma pure in questo caso Zamparini chiude alle ipotesi di cessione e rivela che il rinnovo del contratto è oramai cosa fatta: “Vazquez non lo vendo alla Juve, non è in vendita, l’ho detto a Marotta, gli ho spiegato che non deve cercarlo sui giornali. E poi lui ha appena rinnovato”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.